Il legame tra Azienda e Territorio per il Bene Comune.

Generare valore aggiunto per l’ambiente e il tessuto socio-economico circostante.

Graficonsul Group è fortemente legata al territorio nel quale 30 anni fa è nata ed è cresciuta. Nutriamo un forte senso di appartenenza per la Valtiberina; la consideriamo infatti una fonte di ricchezza aggiuntiva per l’azienda stessa e vogliamo impegnarci a lavorare per perseguire il Bene Comune della Valle e delle Risorse che vi risiedono.

E’ un territorio importante non solamente per gli aspetti ambientali, naturalistici e per le bellezze paesaggistiche che lo caratterizzano, ma in particolare per l’energia derivata da una serie di stimoli sia di natura economica e industriale che provenienti dalla Comunità.

Non è certo un caso che proprio qui sia nato ecoVprint, il primo consorzio di aziende unite dall’obiettivo di realizzare la prima supply chain sostenibile del printing e del POP e che mirano a raggiungere la certificazione B-Corp.

Questo non sarebbe mai stato possibile senza una costante spinta motivazionale reciproca, generata da realtà unite dal territorio e da una forte comunione d’intenti, che ha tra le sue priorità quelle di generare valore aggiunto anche per l’ambiente e il tessuto socio-economico circostante.

Approfondisci su https://www.ecovprint.it/

Photo Credits: Franco Vannini

#Graficonsul #Valtiberina